Arriva il temporary Johnnie Walker Blue Store

RENDER_closeup_alta

In occasione del Natale, dal 27 novembre al 24 dicembre in Corso Garibaldi 126 apre a Milano il Johnnie Walker Blue Store, con degustazioni e limited edition, tra cui una Johnnie Walker Blue Label dedicata a Milano, con bottiglia serigrafata per rappresentare i luoghi simbolo della città.

Si tratta di un progetto internazionale, con aperture in contemporanea a Londra, Monaco e Parigi. La lounge si ispira ai sofisticati Gentlemen’s Club londinesi, con pezzi di design, arredi in legno e pelle. Al bancone del bar è possibile degustare e conoscere da vicino il mondo Johnnie Walker Blue Label grazie ai bartender a disposizione e ad una guida interattiva che permette di imparare i trucchi di miscelazione del prodotto.

La lounge è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20. Vi troverete anche un calligrafo per personalizzare messaggi di auguri e gift card che prevedono diverse attività o trattamenti.

Presso lo shop verrà proiettato il secondo episodio del cortometraggio The Gentleman’s Wager  by Jake Scott, con Jude Law e Giancarlo Giannini.

Comments are closed.