Il Balon, fra Torino e Piazza Navona

foto negozio

Parliamo di oggettistica inglese. Claudio Fornasieri è il titolare di un negozio on e offline che si chiama Il Balon, dove trovare tantissime cose.

Lasciamo a lui la parola, in modo che vi racconti la sua esperienza e la sua realtà.

 

Buongiorno, la nostra attività esiste già dagli anni 50. Ho cominciato ad occuparmene nel 1977 circa e poco dopo ho fatto arrivare i primi carichi di mobili e oggetti dall’Inghilterra.

Abbiamo un negozio a Roma, in piazza Navona 52, che tratta prevalentemente oggettistica da collezione e gioielli antichi. Abbiamo mobili, argenti, dipinti di artisti inglesi, sheffield con prezzi molto interessanti (a partire da 100 euro), il classico divano chesterfield in cuoio molto affascinante a 2.800 euro.

Vendiamo molto via internet anche ad altri commercianti. Il nostro negozio è molto conosciuto essendo un’attività di famiglia che esiste da moltissimi anni, visitata non solo da molti privati di Torino, ma anche da arredatori e architetti. Abbiamo oltre 12.000 feedback positivi su ebay, che attestano la nostra affidabilità.

La nostra è una grande esposizione con oggetti rari ed inusuali, invitiamo tutti a venire a visitarla. Ogni seconda domenica del mese, nel nostro borgo a Torino, si svolge poi la fiera del gran balon, un mercato di antiquariato molto interessante con oltre 300 espositori.

L’indirizzo è

Il Balon
antichità di Claudio Fornasieri

via Bernardino Lanino, 5
10152 Torino – Italy

Claudio Fornasieri

Comments are closed.