VisitBritain lancia Bond is GREAT

1443108687227_1280

Il 5 novembre torna nelle sale cinematografiche italiane James Bond, con il nuovo SPECTRE e VisitBritain, l’agenzia di promozione turistica della Gran Bretagna, partner ufficiale del film, lancia la campagna cineturistica Bond is GREAT Britain per promuovere la destinazione turistica.

In più di 60 paesi, i fan sono incoraggiati a sceglierla per la loro prossima vacanza, attraverso una campagna che utilizza un mix di cartelloni pubblicitari, stampa, media digitali e social media, oltre a un esclusivo ‘dietro le quinte’ che si trova sulla pagina dedicata VisitBritain.com/spectre.

Sul sito si trovano quattro nuove immagini a 360° delle location utilizzate per le riprese britanniche di SPECTRE tra cui Blenheim Palace, Camden, Westminster Bridge e il City Hall utilizzate sui social media di VisitBritain.

I fan di 007 possono partecipare a un concorso per vincere un viaggio in stileBond:il premio include trasferimenticon autista a bordo di una Aston Martin, una visita privata aMadame Tussauds eun soggiorno in unodegli esclusivi hotel della catenaRadisson Blu Edwardian.

È la terza volta che VisitBritain, lavorando in partnership con Sony Pictures Entertainment e Metro-Goldwyn-Mayer Studios, collabora con il franchise di Bond per motivare e ispirare i visitatori internazionali.

Il turismo contribuisce all’economia del Regno Unito con £26,2 miliardi l’anno. Cultura e Patrimonio Storico sono in testa alle preferenze dei visitatori internazionali.

Se anche voi volete scorpire la Londra di James Bond, sappiate che c’è un tour dedicato che si chiama James Bond London Walking.

Comments are closed.